La tenuta dei Mantelli

Chi siamo

La Tenuta dei Mantelli… la sala ricevimenti per eccellenza!

Situato in una location fiabesca, a pochi km da Cosenza, la Tenuta dei Mantelli è il luogo ideale per ospitare eventi e cerimonie di qualsiasi tipo, potendo contare su due sale dalla portata di oltre 300 posti. La versatilità della struttura, permette l’organizzazione di qualsiasi tipo di evento: dai matrimoni alle cene di gala, dai meeting alle feste private, party e molto altro ancora.

Un po di storia

Era l’anno 2007, quando incominciarono i lavori per la realizzazione della location, quando emersero dei particolari reperti fossili risalenti all’era terziaria (oltre 5 milioni di anni fa).Erano delle conchiglie appartenenti al genere “Chlamys” che tradotto in italiano significa mantello…eccovi svelata l’origine del nome.

 

Eleganza e Raffinatezza

La sala è caratterizzata da un imponente struttura in legno lamellare e da ampie vetrate, che consentono di godere di una bellissima vista sulla città di Cosenza. Lo staff della tenuta offrirà un servizio eccellente, sia nelle sale che in un eventuale buffet esterno. L’eleganza farà da regina negli allestimenti, rendendo la tenuta un luogo esclusivo.